ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 agosto 2019, 09:30

Calcio giovanile. La Nuova Scuola Calcio Polisportiva Salesiani Vallecrosia Don Bosco pronta per l'Open Day

In programma sabato 24 agosto presso i campi dell'Oratorio Salesiano a Vallecrosia per atlete e atleti classi 2010, 2011, 2012, 2013 e 2014. In caso di pioggia l'evento si terrà al coperto

Calcio giovanile. La Nuova Scuola Calcio Polisportiva Salesiani Vallecrosia Don Bosco pronta per l'Open Day

La Nuova Scuola Calcio del Polisportiva Salesiani Vallecrosia Don Bosco invita tutti i genitori che vorranno conoscere il programma per la nuova stagione calcistica 2019/2020 e le bambine e bambini nati negli anni 2010-2011-2012-2013-2014 a partecipare all'Open Day organizzato per sabato 24 agosto, presso i campi dell’Oratorio Salesiano a Vallecrosia in Via Col. Aprosio 433 dalle ore 17.30 alle ore 19.30.

Nell'occasione verranno presentati gli allenatori per ogni categoria i programmi di allenamento e tutte quelle informazioni che serviranno per iniziare e/o proseguire bene ed in armonia un’esperienza che ci accompagnerà, ci auguriamo, per molti anni.

Le atlete e atleti dovranno presentarsi con pantaloncini e scarpe da ginnastica in modo da potersi cimentare direttamente sui campi in sintetico messi a disposizione dall'Oratorio e a tutti i partecipanti verrà data in  omaggio una maglietta da gioco che indosseranno per l’occasione.

IMPORTANTE: in caso di pioggia l’OPEN DAY si terrà ugualmente  al coperto

"Vi aspettiamo per stare insieme, conoscerci e soprattutto far giocare i bambini come afferma un grande allenatore Pep Guardiola" dichiarano gli organizzatori.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium