ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 agosto 2019, 15:10

Calcio giovanile. Enrico Maria Amore, da calciatore a partner del Torneo Internazionale Carlin's Boys: "Mi sento legato a questa manifestazione"

Oltre 400 presenze tra Serie B, Serie C1 e Serie C2

Calcio giovanile. Enrico Maria Amore, da calciatore a partner del Torneo Internazionale Carlin's Boys: "Mi sento legato a questa manifestazione"

Tra i partner del Torneo Internazionale Carlin’s Boys troviamo anche LF Scouting, un software ideato dall’ex giocatore professionista Enrico Maria Amore e dedicato a tutti i professionisti del settore (allenatori, dirigenti, scout…)

Con oltre 400 presenze tra Serie B, Serie C1 e Serie C2, Amore ha girato in lungo e in largo tutta la penisola, ma ancora oggi l’ex centrocampista di origine campana ricorda con affetto il Torneo Internazionale Carlin’s Boys:

"Mi sento legato a questa manifestazione – dichiara Enrico Maria Amore - poiché fu uno dei primi tornei a cui partecipai con il Torino. In quella squadra giocavano molti calciatori che poi hanno calcato i campi di Serie A come Della Morte, Sottil o Falcone.

E' sempre stata una manifestazione importante a livello giovanile e, disputandosi poco prima dell’inizio dei campionati, è molto importante per rodare a livello fisico e mettersi in evidenza agli occhi degli allenatori".

 

Con molto piacere sarò partner tecnologico di questa manifestazione con il software LFScouting poiché si abbina alla perfezione con quello che è lo scopo del torneo: trovare talenti”!

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium