Volley - 28 agosto 2019, 12:00

Pallavolo femminile. Dalla SDP Mazzucchelli Sanremo al Cuneo Granda Volley: la favola di Matilde Naddeo

Grande soddisfazione nel sodalizio sanremese. L'atleta parteciperà con le cuneesi al prossimo campionato di Serie B2

Pallavolo femminile. Dalla SDP Mazzucchelli Sanremo al Cuneo Granda Volley: la favola di Matilde Naddeo

Grande soddisfazione in casa Mazzucchelli per la notizia che la giocatrice Matilde Naddeo è entrata nella rosa del Cuneo Granda Volley.

L'atleta parteciperà in questa stagione al campionato di Serie B2 femminile, con una squadra formata da una rosa da ragazze giovanissime, che mira ad essere il vivaio della Serie A, attraverso un percorso di crescita e consolidamento sotto l'espertissima guida di Liano Petrelli, una figura chiave nella Pallavolo giovanile di alto livello.

La giocatrice, nata e cresciuta nel vivaio della Scuola di Pallavolo Mazzucchelli Sanremo, nella scorsa stagione ha giocato con l'Albenga Volley, seguita dall'allenatore  Massimiliano Grassadonio, crescendo sotto tutti i punti di vista e vivendo esperienze di livello nazionale davvero importanti. In particolare si segnalano le finali nazionali FIPAV Under 16 a Rieti e il Trofeo delle Regioni a Lignano Sabbiadoro. 

Grande soddisfazione dal sodalizio matuziano: "Auguriamo a Matilde di ottenere ancora maggiori soddisfazioni, di continuare a impegnarsi al massimo, per inseguire e raggiungere i suoi sogni. Brava Matilde, avanti tutta".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU