- 29 agosto 2019, 12:10

Pallanuoto femminile. Rari Nantes Imperia, Sara Amoretti ritorna in giallorosso

Cresciuta nelle giovanili imperiesi: è stata tra le protagonista dei successi della Rari

Nella foto, da sinistra collaboratrice Francesca Giulini, Allenatore Mercedesz Stieber, Sara Amoretti, Team Manager Paolo Ragosa

Nella foto, da sinistra collaboratrice Francesca Giulini, Allenatore Mercedesz Stieber, Sara Amoretti, Team Manager Paolo Ragosa

Sara Amoretti è ufficialmente una giocatrice della Rari Nantes Imperia. Il club giallorosso mette a segno il primo colpo per rinforzare la rosa che affronterà la Serie A2. Amoretti proviene dalla A1, giocata nell'ultima stagione con NC Kally Milano. 

La Rari riabbraccia una 'canterana' giallorossa: Amoretti, infatti, ha legato la sua carriera all'Imperia dove è nata e cresciuta vincendo lo scudetto 2013/14, la Coppa Len nella stagione 2014/15 e ottenendo la promozione in A1 nel giugno 2017.
Nello scorso campionato ha militato nella NC Kally Milano, nella massima categoria, disputando poi le Final Six di Catania chiuse al quinto posto.
A Sara va dunque il bentornato da tutta la famiglia giallorossa e l'in bocca al lupo da parte di tutti i tifosi.

La dirigenza continua a lavorare e monitorare il mercato. Intanto la squadra, nella giornata di ieri, si è riunita per sostenere il primo allenamento stagionale, presso la Piscina GV Sport di San Bartolomeo al Mare. Al raduno era già presente il nuovo acquisto Sara Amoretti. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU