ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 31 agosto 2019, 18:30

Calcio, Coppa Italia Eccellenza. Imperia a caccia del riscatto contro il Pietra Ligure. Lupo: "Affrontiamo una squadra con valori e giocatori importanti"

I neroazzurri ospitano al 'Ciccione' domenica nel tardo pomeriggio (ore 18.00) la squadra di Pisano vittoriosa all'esordio. Possibile debutto dal primo minuto di Boggian

Alessandro Lupo, prima stagione sulla panchina dell'Imperia

Alessandro Lupo, prima stagione sulla panchina dell'Imperia

COPPA ITALIA ECCELLENZA - ASPETTANDO... IMPERIA-PIETRA LIGURE

L'Imperia va a caccia, nel tardo pomeriggio di domenica (calcio d'inizio, ore 18.00) della prima vittoria ufficiale della stagione.

I neroazzurri ospitano per la seconda giornata della Coppa Italia Eccellenza il Pietra Ligure, in un dentro o fuori. L'Imperia è costretta a vincere per agganciare la squadra di Pisano vittoriosa all'esordio sull'Alassio FC.

Il tecnico neroazzurro Alessandro Lupo è fiducioso: "Ho avuto una bella reazione già in settimana dai ragazzi - ha sottolineato il mister - consapevoli che possono fare molto di più. La squadra si è allenata bene e domani capiremo anche a che punto siamo fisicamente".

Ma che Pietra Ligure si aspetta mister Lupo? "Il Pietra Ligure è una squadra che ha dei valori con giocatori importanti. Sarà una partita difficile come ne saranno tante altre: il campionato di Eccellenza è molto livellato quest'anno".

Tridente leggero con Sassari-Capra-Mionasso o Boggian dal primo minuto? "Darò spazio alla punta centrale. Boggian è un ragazzo che non gioca da tanto, ma con ogni probabilità domani sarà subito in campo".

Un commento del tecnico arriva sull'ultimo arrivato inc asa Imperia, il giovane difensore Luca Carletti: "Luca Carletti è un ragazzo che ho avuto nelle giovanili in passato e penso che ci potrà dare una grande mano. Lui è un 2002 e gli under in queste categorie sono importanti". 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium