ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 01 settembre 2019, 22:00

Calcio, Coppa Italia Eccellenza. poker Ospedaletti sul campo dell’Alassio, Galiera firma una tripletta

Orange a punteggio pieno

Calcio, Coppa Italia Eccellenza.  poker Ospedaletti sul campo dell’Alassio, Galiera firma una tripletta

COPPA ITALIA ECCELLENZA - 2^GIORNATA -

ALASSIO FC-OSPEDALETTI 2-4

Reti: 14'Galiera (O) 43'Allegro (aut) 64'Basso (A) 79'Aretuso (O) 87' 93'Galiera (O)

Ospedaletti: Ventrice, Mamone, Alberti, Al. Negro, An. Negro, Cassini, Sturaro, Allegro, Espinal, Foti, Galiera. A disposizione: (Frenna, Ambesi, Facente, Cambiaso, Schillaci, Allaria, Aretuso, Alasia) Allenatore: Caverzan

Alassio: Pastorino, Campagna, Mombelloni, Farinazzo, Eretta, Franco Ri. R., Basso, Franco Ro., Greco, Di Lorenzo, Damonte. A disposizione: (Colombo, Taku, De Luca, Roda, Lupo, Esposito) Allenatore: Cattardico

Arbitro: Ravera di Chiavari

 

L'Ospedaletti di mister Andrea Caverzan si conferma dopo la vittoria all’esordio in Coppa contro l’Imperia. Gli orange si impongono 4-2 sul campo dell’Alassio grazie alla fantastica tripletta di Galiera e alla rete di Aretuso e viaggiano così a punteggio pieno in testa al girone.

Grande prestazione per l’Ospedaletti che si porta in vantaggio già al 14’ con Galiera, abile a sfruttare al meglio l’assist di Allegro.

Prima frazione di gioco a tinte orange, Alassio pericoloso solo in un paio di occasioni. Gioco nelle mani degli ospiti che, però, non riescono a concretizzare. E, come insegnano le ciniche regole del calcio, ecco che arriva la beffa al 42’ con l’autorete di Allegro su azione di calcio d’angolo.

La gara si accende nella ripresa. Al 64’ l’Alassio si porta sul 2-1, ma il vantaggio dei padroni di casa dura solo un quarto d’ora. Al 79’, infatti, Aretuso segna la rete del 2-2 che, di fatto, sposta gli equilibri del match. È poi Galiera a mettere la sua firma sulla gara. Nel giro di 6 minuti, all’87’ e al 93’, l’attaccante orange sigla la sua personale tripletta e sancisce il 4-2 finale.

Grazie alla vittoria sul campo dell’Alassio l’Ospedaletti sale a quota 6 nel girone di Coppa Italia. Decisiva per il passaggio del turno sarà la partita di domenica prossima contro il Pietra Ligure fermo a quota 3 punti. Gli orange avranno a disposizione due risultati su tre.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium