ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 02 settembre 2019, 12:00

Calcio. Ai sanremesi del Bar Volta il Torneo Amatoriale Estivo organizzato dal Castellaro 2005

Superata in finale la Game Over di Riva Ligure

Calcio. Ai sanremesi del Bar Volta il Torneo Amatoriale Estivo organizzato dal Castellaro 2005

Sì è concluso sabato sera, con un intensa finale per il 1° e 2° posto, il Torneo Amatoriale Estivo di calcio a 5, organizzato dall'associazione sportiva Castellaro 2005 e giunto quest'anno alla sua 11a edizione. 

Sei le squadre partecipanti, con al loro interno tre giocatori over 40 obbligatori da regolamento, che suddivise in due gironi si sono affrontate da lunedì 26 a sabato 31 agosto sul campo comunale di Castellaro tra qualificazioni semifinali e finali.

Il successo è andato alla squadra sanremese del Bar Volta che in finale ha superato con un netto 4-0 la Game Over di Riva Ligure. La finale per il 3° e 4 ° posto è andato dopo i calci di rigore alla squadra casalinga Voltaren che ha sconfitto l'altra squadra sanremese, l'Atletico con drink". Il 5° quinto posto nella finalina di consolazione è andato alla "Quickaffè" di Arma di Taggia ed al 6° posto chiude la squadra "Amala".

Prestazioni di rilievo da annotare la conquista del titolo di capocannoniere da parte di Fabio Esposito con 9 reti "Atletico con drink", quello di miglior giocatore del torneo Lorenzo Pisano "Voltaren", e miglior portiere Fabio Gandolfi.

"Siamo soddisfatti per l'ottima riuscita di questa 11a edizione - ha sottolineato l'Associazione Sportiva Castellaro 2005 - abbiamo apportato importanti modifiche al regolamento per inserire più giocatori over 40 per avere così un vero riscontro sul piano amatoriale e più equilibrio fra le squadre partecipanti".

Altro lato positivo della manifestazione la presenza costante di pubblico fra gli spalti per ogni serata del torneo, dove oltre ad assistere alle partite, si poteva usufruire di un servizio barbecue messo a disposizione dall'associazione .

Il prossimo appuntamento in programma un torneo riservato ai ragazzi delle scuole calcio limitrofe previsto per fine settembre ed a dicembre l'immancabile Torneo di Natale giunto alla sua 8a edizione.

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium