- 04 settembre 2019, 12:52

Rugby: terminato il periodo estivo i 'Reds' di Imperia riprendono la stagione con gli under

I piccoli ruggers si sono risvegliati dal ‘letargo’ estivo ed hanno ripreso confidenza col pallone ovale tra vecchie conoscenze, qualcuno ancora in ferie e qualche nuovo amico in arrivo.

Rugby: terminato il periodo estivo i 'Reds' di Imperia riprendono la stagione con gli under

Il riposo estivo è ormai finito ed i ‘Reds’ di Imperia iniziano la stagione sul campo dell’Oratorio Regina Pacis di Artallo, con annessa la Club House.

I piccoli ruggers si sono risvegliati dal ‘letargo’ estivo ed hanno ripreso confidenza col pallone ovale tra vecchie conoscenze, qualcuno ancora in ferie e qualche nuovo amico in arrivo. Piccoli che si ritrovano (anche se in fondo il gruppo è rimasto sempre in contatto nei mesi estivi) ma anche famiglie e amici che si rivedono con l’entusiasmo di chi non si è mai allontanato, sintomatico di un piccolo club che vuole andare oltre la sterilità di una società fine a se stessa.

L’avventura riparte, per il terzo anno consecutivo, con i Reds che metteranno in campo Under 6, 8 e 10. Direttivo e tecnici che si sono riuniti in agosto per tracciare le linee guida della stagione con incontri per poter strutturare la società in modalità bambino, Aspetti tecnici per i più piccoli, delineare gli impegni, il tutto per rendere il mini rugby momento di divertimento e incontro.

Basi messe per quest’anno e subito novità positive: campo gara in arrivo, richiesta e ottenuta l’omologazione FIR così con l’inizio dei raggruppamenti, i Reds potranno avere la struttura per ospitare gli amici delle altre società. Pronte le novità che si concretizzeranno con la stagione iniziata, l’appuntamento è per il lunedì e mercoledì, dalle 17 alle 18.30.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU