ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 05 settembre 2019, 16:00

Calcio. GS Riva Ligure, Gian Paolo Minasso illustra la nuova stagione: "Stiamo pensando anche alle categorie Allievi e Giovanissimi. Sui premi preparazione..."

Parola all'anima del sodalizio biancoamaranto

Calcio. GS Riva Ligure, Gian Paolo Minasso illustra la nuova stagione: "Stiamo pensando anche alle categorie Allievi e Giovanissimi. Sui premi preparazione..."

Il GS Riva Ligure è pronto ad iniziare la nuova stagione con il settore giovanile e la Prima Squadra, iscritta al campionato di Seconda Categoria: abbiamo raggiunto Gian Paolo Minasso, anima del movimento bianocamaranto.

 

Gian Paolo Minasso, tutto pronto per la nuova stagione: "Sì, con l'occasione invito tutti i nostri tesserati 2018 e 2019 e a tutti coloro non trovano spazio altrove di venire al GS Riva Ligure: noi li faremo giocare".

 

Cosa avete in programma? "Sperando di allestire le squadre Esordienti e Pulcini e partecipare ai campionati FIGC, vogliamo organizzare le squadre Allievi e Giovanissimi per i campionati a 5 o CSI. Per i 35 anni a giugno organizzeremo finalmente il Torneo Città di Riva Ligure, come abituati a farlo sino al 2014 per i nostri Esordienti e Pulcini". Cosa ne pensi del "problema" premi preparazione? "Non entro in merito alla discussione, dico solo che è sacrosanto ma non deve essere a discrezione delle società, ma in automatico da parte della FIGC. Bisogna partire da età minori e diminuendo il coefficiente nei Dilettanti. Una osa diversa per il passaggio al Professionismo. Ma sono discorsi da bar che hanno poco peso".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium