/ Calcio

Calcio | 06 settembre 2019, 11:08

Calcio, Coppa Italia di Eccellenza. Possibile lotteria della classifica avulsa tra Imperia, Pietra e Ospedaletti. E le partite non saranno giocate in contemporanea

Calcio, Coppa Italia di Eccellenza. Possibile lotteria della classifica avulsa tra Imperia, Pietra e Ospedaletti. E le partite non saranno giocate in contemporanea

La non contemporaneità nell'ultima giornata del Girone A di Coppa Italia di Eccellenza renderà piuttosto frenetica la prima domenica di settembre.

Alassio FC e Imperia si affronteranno alle ore 16:00 (come da comunicato) allo stadio Ferrando di Alassio, mentre Ospedaletti e Pietra Ligure incroceranno i tacchetti a partire dalle 20:30.

Uno sfasamento che potrebbe inevitabilmente condizionare la gara tra orange e biancazzurri a causa della classifica avulsa.

In caso di successo dell'Imperia ad Alassio e di contemporanea vittoria del Pietra Ligure con la squadra di Caverzan, tutte e tre le squadre si ritroverebbero a quota sei punti, motivo per cui si innescherebbe la roulette russa della classifica avulsa.

L'Imperia, ha chiuso il doppio scontro con Ospedaletti e Pietra Ligure con una differenza reti pari a zero, mentre arancioni e pietresi sono rispettivamente a +1 e -1 in attesa della partita di domenica. Una vittoria di misura del Pietra ligure porterebbe tutte e tre le squadre con un saldo pari a zero.

In questo a decretare la squadra che andrà ad affrontare in semifinale l'Albenga sarà la differenza reti generale nel girone.

Un mosaico complesso, pronto a giocarsi sul filo dell'equilibrio, motivo per cui un'eventuale larga vittoria dell'Imperia ad Alassio andrebbe inevitabilmente a condizionare le dinamiche della gara serale.

In caso di parità anche a livello di differenza reti globale passerà il turno la squadra che ha realizzato il maggior numero di gol, in ultima battuta spazio al sorteggio.

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium