- 06 settembre 2019, 09:50

Palla Ovale. Il Sanremo Rugby riprende l'attività per la stagione 2019/2020

Appuntamento per giovedì 12 e venerdì 13 settembre presso il campo di atletica a Pian di Poma dalle ore 17.30

Palla Ovale. Il Sanremo Rugby riprende l'attività per la stagione 2019/2020

Il Sanremo Rugby riprende la sua attività per la stagione sportiva 2019/20  presso il Campo di Atletica e di Rugby di Pian di Poma a Sanremo.

Nei giorni di giovedì 12 e venerdì 13 Settembre dalle ore 17.30 i tecnici e gli allenatori del Sanremo Rugby aspettano tutti i bambini e le bambine, ragazze e ragazzi dai 4 ai 16 anni per una prova gratuita  della disciplina del rugby, sarà un’occasione per  divertirsi insieme all'aria aperta, fare nuove amicizie ed avvicinarsi ad un nuovo sport.

"Ricordiamo a tutti gli atleti, sportivi ed appassionati che lo stand del Sanremo Rugby sarà presente all'angolo di Piazza Mameli anche alla Festa della Città e dello Sport di Sanremo, nei giorni di venerdì 6 e sabato 7 Settembre.

In questa occasione tutti i curiosi della palla ovale potranno visitare lo stand e chiedere informazioni sugli allenamenti, le modalità dell’open day del 12 e 13 Settembre, l’attività svolta e tutte le numerose iniziative del Sanremo Rugby durante l'anno" dichiarano dal sodalizio matuziano.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU