/ Calcio

Calcio | 07 settembre 2019, 11:19

Calcio, Coppa Italia Promozione. Ventimiglia-Taggia da dentro o fuori. Gambacorta ha sfiorato il granata: "Quest'estate ho avuto qualche contatto con i frontalieri"

L'attaccante, in rete con la Dianese&Golfo, è pronto alla sfida del 'Morel': "C'è fiducia reciproca con tutta la squadra"

Luca Gambacorta, prima stagione con il Taggia e una rete in giallorosso

Luca Gambacorta, prima stagione con il Taggia e una rete in giallorosso

COPPA ITALIA PROMOZIONE: ASPETTANDO... VENTIMIGLIA-TAGGIA

Il Taggia vuole giocarsi le proprie carte qualificazione al prossimo turno della Coppa Italia Promozione, con i giallorossi che nel tardo pomeriggio di domani (ore 18.30, arbitro Bardini di Savona) scenderà in campo al 'Morel' contro il Ventimiglia.

"C'è fiducia". La squadra di Siciliano si presenta con 3 punti in classifica, mentre i granata di Luccisano ne hanno 4. Luca Gambacorta si è integrato alla perfezione nel gruppo e domenica ha rotto il ghiaccio con la prima rete: "Con la Dinaese&Golfo abbiamo fatto una buona partita - sottolinea il bomber - ma sappiamo di poter fare sempre meglio. C'è fiducia reciproca con tutta la squadra". 

"Ventimiglia? Ho avuto contatti". L'attaccante conferma i contatti con il Ventimiglia in estate: "Si, quest'estate ho avuto qualche contatto anche con il Ventimiglia".

Ventimiglia-Taggia LIVE SCORE e aggiornamenti in tempo reale su Rivierasport.it domenica 8 settembre, ore 18.30

 

LA SCHEDA DEL BOMBER

Nome: Luca

Cognome: Gambacorta

Classe: 1999

Età: 20 

Reti stagionali: 1

Squadra: Taggia (Promozione)

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium