ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 07 settembre 2019, 16:10

Calcio, Serie D. Aspettando Sanremese-Fezzanese, Pino Fava guarda al debutto interno dei matuziani: "Siamo fiduciosi di vedere uno stadio con tanti tifosi. La squadra sta lavorando con professionalità" (VIDEO)

Alla vigilia della sfida contro gli spezzini parola al Direttore Generale biancoazzurro postata sulla Pagina Facebook del club

Pino Fava, Direttore Generale della Sanremese

Pino Fava, Direttore Generale della Sanremese

SERIE D: ASPETTANDO... SANREMESE-FEZZANESE

La Sanremese domani pomeriggio debutterà in campionato tra le mura amiche dello stadio 'Comunale' ospitando la Fezzanese (calcio d'inizio ore 15.00, arbitro Sicurello di Seregno).

"La squadra sta lavorando con professionalità". I biancoazzurri sono reduci dal pareggio sul campo della Caronnese, mentre gli spezzini arrivano dal successo interno con il Casale. Alla vigilia ecco le dichiarazioni postate sulla Pagina Facebook del club matuziano, del Direttore Generale Pino Fava.

"Contro la Fezzanese sarà molto importante, perchè è il debutto interno, stiamo cercando di sollecitare la città per portare più gente possibile allo stadio". 

Aspettando... Sanremese-Fezzanese: parola al Direttore Generale Pino Fava

"Siamo fiduciosi di vedere uno stadio Comunale con tanti tifosi. Quest'anno è un girone molto equilibrato, il nostro auspicio è quello di essere tra le 5-6 squadre fino alla volata finale. La squadra sta lavorando con grande professionalità".

 

Sanremese-Fezzanese LIVE SCORE e web cronaca su Rivierasport.it domenica 8 settembre, ore 15.00

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium