Altri sport - 07 settembre 2019, 15:32

Alla prima edizione dell’Open Nazionale di padel Imperia, scatta l’ora dei big

Oggi pomeriggio, a partire dalle 16.30, avranno inizio i quarti di finale con tutte le teste di serie in campo

Alla prima edizione dell’Open Nazionale di padel Imperia, scatta l’ora dei big

E’ in pieno svolgimento sui campi di San Lazzaro la prima edizione del prestigioso Open Nazionale di padel, organizzato dal Don Quique Padel Imperia. Dopo le qualificazioni di giovedì ed i primi turni di ieri, è finalmente scattata l’ora dei big. Oggi pomeriggio, a partire dalle 16.30 avranno inizio i quarti di finale con tutte le teste di serie in campo. Alle 16.30 Simone Cremona e Luca Severini, testa di serie nr.1 del ranking esordiranno contro i rivieraschi Barletta/Grammatica. Alla medesima ora sull’altro campo della struttura daranno il via alle prime volee Matteo Savoldi e Federico Beltrami (testa di serie nr.4). Nel tardo pomeriggio ecco Daniele Cattaneo e Nicolò Cotto (nr.2) e Marco Cassetta in tandem con Simone Licciardi (nr.3), i cui avversari si stanno definendo proprio in questi minuti con gli ultimi punti degli ottavi di finale. Tutto il gotha del padel italiano è quindi pronto a sfidarsi sui nuovissimi campi azzurri del Don Quique di Imperia.

Domani sono in programma semifinali e finali, un duplice appuntamento mattutino e pomeridiano che promette autentico spettacolo. Da seguire anche il tabellone del doppio misto, nel quale i punti di riferimento sono Matteo Viale e Karin Cappelletti (testa di serie nr.1), nonché Fulvio Battaglia e Martina Grosso, accreditati quale testa di serie nr. 2 del torneo. Pure qui non si scherza e le ragazze si confermano ambiziose come i loro colleghi maschi.

Come è noto in palio c’è un montepremi di 2.000 euro, reso possibile grazie al contributo dei vari sponsor. Nelle foto alcune fasi di gioco dei match odierni.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU