/ Calcio

In Breve

mercoledì 16 ottobre
martedì 15 ottobre

Calcio | 08 settembre 2019, 08:10

Calcio, Coppa Italia Eccellenza. Si conclude la fase a gironi: Ospedaletti-Pietra Ligure il clou

In semifinale già Albenga e Sestri Levante. Nel Gruppo A da seguire anche Alassio FC-Imperia. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Si chiude la fase a gironi della Coppa Italia Eccellenza

Si chiude la fase a gironi della Coppa Italia Eccellenza

La Coppa Italia Eccellenza chiude la sua fase a gironi nella giornata di oggi con le sette partite in programma in diversi orari e che potrete seguire nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it: analizziamo tutti i raggruppamenti.

 

GRUPPO A. Questo è il girone più complesso, dove per decidere la qualificata alle semifinale potrebbe anche servire la classifica avulsa. Nel pomeriggio (ore 16.00) l'Alassio FC ospita l'Imperia, con i neroazzurri costretti a vincere e sperare. In serata (ore 20.30) sfida decisiva tra Ospedaletti e Pietra Ligure.

GRUPPO B. L'Albenga è già qualificata per la seconda fase e chiude il proprio raggruppamento ospitando questa sera (ore 20.30) il Finale. Nel pomeriggio (ore 15.00) il match ininfluente tra Cairese e Campomorone Sant'Olcese.

GRUPPO C. La qualificazione alle semifinali è ancora da decidere in questo girone. Nel pomeriggio (ore 15.00) il Molassana ospita la Genova Calcio e con una vittoria può mettere pressione all'Angelo Baiardo, che in serata (ore 20.30), ospita il Busalla in uno scontro decisivo.

GRUPPO D. Questo girone è deciso dalla qualificazione del Sestri Levante che nell'anticipo di ieri ha chiuso a punteggio pieno, grazie al 3-0 interno sull'Athletic Club Liberi. Chiude la sfida tra Rivasamba e Rapallo/Rivarolese (ore 20.30).

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium