ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 settembre 2019, 15:00

Calcio, Coppa Italia Promozione. Taggia, mister Siciliano raggiante per il passaggio del turno: "Qualificazione importante per ambiente e morale"

I giallorossi sono pronti per il campionato: domenica c'è l'Arenzano

Simone Siciliano, allenatore del Taggia

Simone Siciliano, allenatore del Taggia

Il Taggia coglie una qualificazione alle semifinali della Coppa Italia Promozione grazie alla vittoria sul campo del Ventimiglia, e proprio come un anno fa sogna di regalarsi una finale bis della competizione di categoria.

"Qualificazione importante per ambiente e morale". Ad affrontare i giallorossi in campo neutro sarà il Bragno, vincitore del Gruppo B. Dopo il primo traguardo raggiunto mister Simone Siciliano è soddisfatto: "Questa è una qualificazione importante per l'ambiente e per il morale - sottolinea il tecnico - e vale tanto perché ho chiesto ai ragazzi di dare continuità alla prestazione di domenica scorsa: c'è stata una buona risposta, tranne per i primi 10 minuti".

"Ricordo che abbiamo affrontato un'ottima squadra, con dei giocatori importanti per la categoria. Ho avuto riscontri positivi e negativi, lavoreremo tutta la settimana per farci trovare pronti all'inizio del campionato".

Il tecnico guarda al gruppo: "Gambacorta? Non solo lui sta facendo bene, anche Cavicchia. Ma è un attimo passare dalle stelle alle stalle. La risposta più importante la sto avendo da chi subentra: questo è lo spirito giusto per provare a fare bene".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium