/ Volley

Volley | 09 settembre 2019, 11:41

Pallavolo: dopo la Festa dello Sport di Sanremo, prosegue l'attività promozionale della SDP Mazzucchelli

L'attività promozionale della SDP Mazzucchelli proseguirà venerdì con la festa WoW #portaunamico. "Invitiamo i bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni a partecipare. Appuntamento ore 17 al Mercato dei fiori" - ricordano.

Pallavolo: dopo la Festa dello Sport di Sanremo, prosegue l'attività promozionale della SDP Mazzucchelli

Venerdì scorso, c'era anche la SDP Mazzucchelli, alla "Festa dello Sport" di Sanremo. Una grande festa all'insegna di chi ama e pratica lo sport e della promozione di molte discipline coinvolte, con eventi e manifestazioni varie.

"La Mazzucchelli con lo staff al completo, dal pomeriggio alla sera, ha condiviso con la cittadinanza locale, informazioni sui corsi (dove e quando poter praticare questa disciplina sportiva sempre più gradita), sui progetti ed iniziative varie della Scuola di Pallavolo. - spiegano dalla società sportiva - Sui due campi da gioco allestiti c/o il Palafiori, gli atleti della società, dai più piccoli ai più grandi, hanno promosso, giocando dalle 17/23, il gioco della Pallavolo ( attività agonistica) e del Volley S3 (attività promozionale), coinvolgendo chi volesse prendervi parte".

Hanno anche presenziato allo stand della SDP Mazzucchelli, gli assessori, Alessandro Sindoni e Silvana Ormea, che si sono complimentati con la società matuziana, per il lavoro che la stessa svolge con impegno verso i giovani, promuovendo al meglio i valori dello sport. "In questa festa l'obiettivo, è stato quello di offrire ai ragazzi di Sanremo e non, un vero 'assaggio di pallavolo', un'occasione di divertimento e svago ma anche un momento d'integrazione e amicizia. - aggiungono - Allo stand erano presenti le Aziende Mazzucard. Ringraziamo: Conad City Permare, per le merendine e caramelle; Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi, Farmacia Colombo, per i gadgets; Decathlon di Albenga per aver messo a disposizione il gonfiabile".

L'attività promozionale della SDP Mazzucchelli  proseguirà venerdì con la festa WoW #portaunamico. "Invitiamo i bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni a partecipare. Appuntamento ore 17 al Mercato dei fiori" - chiosano.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium