ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 settembre 2019, 12:19

Calcio. La grande voglia di imporsi delle quattro 'sorelle': Camporosso, Dianese&Golfo, Taggia e Ventimiglia pronte per il campionato di Promozione

Le prime avversarie saranno Loanesi, Serrà Riccò, Arenzano e Ceriale: da domenica si fa sul serio

Calcio. La grande voglia di imporsi delle quattro 'sorelle': Camporosso, Dianese&Golfo, Taggia e Ventimiglia pronte per il campionato di Promozione

Domenica scatta anche il campionato di Promozione, una competizione a cui parteciperanno quattro compagini della nostra provincia: analizziamo come Camporosso, Dianese&Golfo, Taggia e Ventimiglia si presentano ai nastri di partenza.

 

Ceriale-Ventimiglia. Partiamo dalla squadra arrivata dalla categoria superiore, quel Ventimiglia che per gli addetti ai lavori è tra le favorite al ritorno immediato in Eccellenza. I granata affronteranno subito una trasferta ardua ed insidiosa come quella di Ceriale. Daddi & Dominici. Ad attendere i frontalieri gli ex di turno Daddi e Dominici, pronti a giocare subito un brutto scherzetto alla squadra di Luccisano, reduce dall'eliminazione rocambolesca in Coppa Italia. Stessa sorte per i biancoblu. Ventre super. Il Ventimiglia potrà contare su un Michael Ventre in grande forma: la doppietta al Taggia ne è la prova.

Arenzano-Taggia. La trasferta più complicata è per il Taggia di mister Siciliano che debutterà sul campo del quotato Arenzano. I genovesi dono reduci dall'eliminazione di coppa, al contrario dei giallorossi che hanno tagliato il pass per i quarti di finale. Cutellè-Gambacorta top. Il modulo del mister comincia ad essere ben assemblato dai calciatori e se c'è un Miceli ancora che deve andare in forma, dall'altra l'ex allenatore della Sanstevese ha trovato in Cutellè e Gambacorta due propri e veri uomini da gol pesanti.

Dianese&Golfo-Serra Riccò. La Dianese&Golfo riparte dal fortino di casa e domenica ospiterà i temibili genovesi del Serra Riccò. Al 'Marengo' i giallorossoblu proveranno a confermare quello fatto vedere a Camporosso in coppa. Sorpresa Casassa. La sorpresa di queste prime partite è il ritrovato Casassa. L'ex Cervo FC si è fatto trovare pronto e può essere l'arma in più per Colavito. L'ex tecnico dell'Imperia può contare anche su Tselepis dal piede caldo.

Camporosso-Loanesi. "Se non affronteremo tutte le partite al 110% faticheremo". A dichiararlo al nostro quotidiano online nelle giornata di ieri è stato mister Luci, forse non contento della sconfitta con la Dianese&Golfo. Incognita Loanesi. I rossoblu alla prima sfideranno una Loanesi, che per quello visto in coppa, sembra in ritardo rispetto alla compagnia. 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium