Sport acquatici - 10 settembre 2019, 12:16

Sport acquatici. Canottieri Sanremo, grande impresa per gli atleti del 'Colombo'

A Milano per il Campionato Italiano di categoria: Luca Della Chiesa, Stefano Mazzone, Simone Grossi Bianchi e Luca Sparneri sono d'oro

Sport acquatici. Canottieri Sanremo, grande impresa per gli atleti del 'Colombo'

Si è concluso a Milano il campionato italiano di canoa.

Il K4 della Canottieri Sanremo, formato da Luca Della Chiesa, Stefano Mazzone, Simone Grossi Bianchi e Luca Sparneri, tutti studenti dell’Istituto 'Colombo', hanno conquistato l'oro nei 200 metri e il bronzo nei 500.

Un risultato eccellente, davvero di tutto rispetto che dà lustro alla società sportiva di appartenenza e alla scuola frequentata. I quattro ragazzi infatti frequentano gli indirizzi di ragioneria (AFM e SIA) e di liceo dello storico Istituto sanremese, con sede staccata ad Arma di Taggia.

“Siamo molto soddisfatti della vittoria – ci dice Luca Della Chiesa – siamo arrivati ai campionati italiani motivati e ben allenati. Dopo la batteria del mattino che ci ha visto passare direttamente in finale, ci abbiamo creduto. I team in gara erano temibili e abbiamo dato il massimo. Ora, con il titolo in mano, siamo orgogliosi di averlo riportato alla canottieri Sanremo. Ma non ci fermiamo certo qui: guardiamo avanti e ricominciamo subito ad allenarci per i prossimi obiettivi.”

Complimeti ai quattro ragazzi e… confidiamo in altri futuri e brillanti successi sportivi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU