- 11 settembre 2019, 11:40

Pallanuoto. La Rari Nantes Imperia cresce con i giovani: ecco un nuovo progetto

Il comnicato della società giallorossa

Pallanuoto. La Rari Nantes Imperia cresce con i giovani: ecco un nuovo progetto

Progetto importante in casa Rari Nantes Imperia.

"Siamo partiti: dopo un bello slancio dai blocchi, ora stiamo riaffiorando dall’acqua e, una poderosa bracciata dopo l’altra, ci avviamo al cuore della stagione sportiva. Sempre concentrati sui nostri obiettivi e senza nascondere un fiducioso sorriso rivolto al futuro.

Da sempre, la Rari ha nel Nuoto e nella Pallanuoto i suoi fiori all’occhiello puntando sui giovani affinchè possano crescere in un ambiente sano e protetto. Le squadre sono così tornate ad allenarsi per preparare gare e campionati nella totale serenità che cementa lo spirito di gruppo.
Gli spogliatoi rimangono sempre aperti ad accogliere nuovi atleti che potranno inserirsi nei corsi e nelle squadre, in breve tempo.

Ad Imperia siamo nati con il mare negli occhi e, dopo aver gattonato, nuotare è la prima cosa che impariamo a fare. Alla Rari avviciniamo i giovanissimi agli sport acquatici che forgiano il fisico, lo adattano agli sforzi, ai movimenti aerobici, alla resistenza e fanno bene alla salute.
 Il nostro impegno primario è l’educazione sportiva, così i nostri atleti vengono istruiti all’ osservanza delle regole nel divertimento,  al massimo impegno in allenamento come in gara ed al rispetto del compagno e dell’avversario. 
Insieme alle famiglie costruiamo un percorso formativo  rimanendo sempre  in ascolto ed accogliendo consigli e segnalazioni.

A proposito dei più piccoli, stiamo raccogliendo le iscrizioni per aprire i corsi di Scuola Nuoto già da metà ottobre, quando la piscina verrà riaperta come auspicato. Per crescere insieme a tante nuove generazioni imperiesi.

Per avere tutte le informazioni, è possibile contattare la Rari.
Al numero di telefono: 0183 650353. La Segreteria risponderà dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12:30, oltre ai pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15 alle 17.
Oppure inviando una mail a ufficiostampaimperia@gmail.com o visitando il sito 
www.rarinantesimperia.eu".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU