Volley - 13 settembre 2019, 15:30

Volley femminile. Maurina Strescino Imperia, domenica il debutto stagionale in Coppa Liguria. De Martin: "Siamo una squadra molto giovane, vogliamo prepararci al meglio per il campionato"

Le biancoazzurre che questa'anno disputeranno il campionato di Serie D, scenderanno in campo al Mercato dei Fiori di Bussana nel triangolare contro NLP Sanremo e NSC Volley Imperia

La Maurina Strescino Imperia targata 2019/2020

La Maurina Strescino Imperia targata 2019/2020

La Maurina Strescino Imperia del confermato coach Gallo è pronta ad iniziare la nuova stagione dopo l'amarezza della retrocessione nella scorsa stagione dalla Serie C alla categoria inferiore.

Coppa Liguria. Il debutto ufficiale delle biancoazzurre avverrà domenica pomeriggio, in occasione della Coppa Liguria dove le imperiesi sono state inserite nel Gruppo C con NLP Sanremo e NSC Volley Imperia. Prima sfida alle 17.00 al Palafiori di Bussana contro le padrone di casa, a seguire l’incontro con le rossoblu.

"Siamo fiduciosi, rosa molto giovane". Il vice presidente De Martin è fiducioso per la nuova stagione: "La manifestazione, servirà ai tecnici Gallo e Ozenda, dopo i positivi riscontri avuti dalle amichevoli disputate durante il ritiro a Frabosa, a completare il percorso di preparazione al campionato regionale di Serie D in partenza il prossimo 19 ottobre.

La rosa è formata da un gruppo molto giovane e le ragazze dovranno capire che questo campionato di Serie D sarà molto difficile. Sono fiducioso per questa stagione, possiamo fare un buon campionato".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU