/ Volley

Volley | 14 settembre 2019, 21:38

Volley femminile. Coppa Liguria: Albenga Volley, vittoria nel primo triangolare. Ma è un grande Golfo di Diana

Il riepilogo dal Pala Leca

Volley femminile. Coppa Liguria: Albenga Volley, vittoria nel primo triangolare. Ma è un grande Golfo di Diana

COPPA LIGURIA FEMMINILE

Al Pala Leca si gioca la prima se della Coppa Liguria femminile, con in campo Albenga Volley, Albisola Pallavolo e Golfo di Diana. Le sfide si giocano ai tre set e non ai cinque: la squadra che vincerà 2-0 riceverà 3 punti, la vittoria per 2-1 vale 2 punti alla vincitrice e 1 punto alla perdente. 

 

ALBENGA VOLLEY: Rebecca Cafagno, Beatrice Luzzo, Valentina Salati, Giulia Cassisi, Elena Andreetto, Arianna Gatti, Giulia Curto, Federica Cavallaro, Sofia, Portomauro, Amita Basso, Soraya Pratali.

ALBISOLA PALLAVOLO: Aurora Ascheri, Martina Bavazzano, Elena Bocca, Alessandra Crapiz, Andrea Crisafulli, Alessia Facco, Greta Filippini, Francesca Napoli, Arianna Tibaldi, Elisa Valdora.

GOLFO DI DIANA: Giulia Lazzarino, Valeria Pinna, Alessia Guglieri, Rebecca Kippl, Giulia Piana, Giorgia Re, Roberta Fabbri, Francesca Magisano, Sandra Vianello, Lucilla Gavi, Viviana Ferrari, Lorenza Mignone, Margherita Tamietto.

 

ALBENGA VOLLEY-ALBISOLA PALLAVOLO 2-1 (23-25; 25-17; 25-15)

La prima partita del triangola di Coppa Liguria ca all'Albenga Volley che super per 2 set a 1 una buona Albisola Pallavolo. Le ceramiste partono bene e portano a casa un primo set combattuto e terminato 25-23. Nel secondo set esce la qualità delle ingaune che chiudono 25-17, prima di regalarsi i primi due punti del mini torneo con il definitivo punteggio di 25-15. 

 

GOLFO DI DIANA-ALBISOLA PALLAVOLO 2-1 (17-25; 25-21; 25-13)

Nel secondo match in campo le dianesi del Golfo di Diana contro l'Albisola Pallavolo. Il primo set va alle savonesi con il punteggio di 17-25. Nel secondo set le dianesi portano a casa il parziale con il punteggio di 25-21 e chiudono la sfida nel terzo set grazie al decisivo 25-13: un grande inizio di Coppa Liguria.

 

GOLFO DI DIANA-ALBENGA VOLLEY 1-2 (22-25; 17-25; 25-18)

Il triangolare della Coppa Liguria si chiude con la vittoria dell'Albenga Volley sul Golfo di Diana per 2 set a 1.  

 

CLASSIFICA LIVE

4 Albenga Volley

Golfo di Diana

2 Albisola Pallavolo

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium