ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 15 settembre 2019, 10:40

Grande partecipazione alla prima giornata della tappa di Beach Volley a Diano Marina

Le semifinali si terranno alle ore 15.00 e alle ore 16.00 la finalissima

Grande partecipazione alla prima giornata della tappa di Beach Volley a Diano Marina

Una splendida giornata di sole, sport e spettacolo quella di sabato dove le 20 coppie si sono date battaglia nei due campi allestiti sull'arenile di Diano Marina. provenienti da tutto il Nord Italia ovvero Veneto, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Toscana e Liguria.

Al termine della giornata un primo riscontro è l'uscita, purtroppo, di tutte le coppie locali che hanno venuto cara la pelle ma effettivamente il livello di gioco di molte coppie è elevato.

Ancora in gioco Valentina Pico, ex giocatrice della Maurina, ora in forza al Cus Torino. Rispettati alcuni pronostici che vedono le teste di serie n 1 ovvero le torinesi Anna Dal Mazzo e Eleonora Gili rimanere nel tabellone vincente semifinale che affronteranno le venete Gloria Boscolo Gloria e Stefania Boscolo.

Altra semifinale vincenti le piemontesi Silvia giacosa – Valentina Pico contro le lombarde Valentina Prima – Valentina Cozzi.

Nella mattina si giocano le semifinali tabellone vincenti - perdenti  a seguire le semifinali alle ore 15.00 per il 3 e 4 posto, alle ore 1600 la finalissima.

La tappa è organizzata dalla Polisportiva Riviera Volley con il patrocinio e contributo dell'assessorato sport e turismo comune di Diano Marina.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium