ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 settembre 2019, 12:19

Calcio, Promozione. Taggia, Armando Miceli bagna il debutto con rete: "Consapevoli delle nostre forze. Voglio dare tutto per la squadra"

Il giallorosso protagonista sul campo dell'Arenzano

Armando Miceli, prima stagione al Taggia

Armando Miceli, prima stagione al Taggia

Il Taggia debutta alla grande nel campionato di Promozione e con un roboante 4-1 sbanca il campo dell'Arenzano.

Miceli show. Subito a segno con la maglia giallorossa Armando Miceli che vuole confermarsi dopo la grande stagione scorsa all'Ospedaletti: a Rivierasport.it ha espernato le sue prime sensazioni.

Armando, è stato un grande inizio di campionato: ve lo aspettavate? "E' da quando abbiamo iniziato ad allenarci che ci siamo preparati per il campionato, ma giocare con questo caldo non è stato facile, contando che siamo rimasti in dieci dopo 30 minuti. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità, anche se ci sarà tanto da lavorare perché non abbiamo fatto nulla".

Hai segnato al debutto come l'anno scorso: può essere un altro anno importante per te? "L'anno scorso è stata una stagione importante e ripetersi non è mai facile. Lo spero, ma l'unica cosa che vorrei è riuscire a dare tutto per la squadra con o senza goal".

Dove potete arrivare secondo te? "Dove possiamo arrivare è ancora troppo presto per dirlo. Abbiamo fatto solo la prima partita e come ho già detto c'è da lavorare e sudare. Questa vittoria la dedichiamo a Tonino, un nostro dirigente che in settimana non è stato bene e gli facciamo un groppo in bocca al lupo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium