Calcio - 17 settembre 2019, 08:00

Calcio, Serie D. Sanremese, il calendario mette di fronte tre partite in una settimana

I biancoazzurri sfideranno domenica il Vado (a porte chiude), poi sempre al 'Comunale' mercoledì 25 il Savona e la trasferta sul campo della Lucchese

La Sanremese arriva dal pareggio beffa subìto sul campo della Lavagnese (foto Sanremese Calcio)

La Sanremese arriva dal pareggio beffa subìto sul campo della Lavagnese (foto Sanremese Calcio)

L'inizio campionato della Sanremese è in salita. I biancoazzurri macinano un gran bel gioco, ma non riescono a concretizzare il risultato pieno. Nelle trasferte sui campi di Caronnese e Lavagnese i matuziani sono stati agguantati nel finale e se fossero riusciti a resistere avrebbero una classifica importante.

Ripartenza. La Sanremese deve ripartire dal gioco ad ampie quantità prodotto nei primi 270 minuti di gioco. L'idea è che la squadra biancoazzurra sta carburando e con una vittoria potrà lanciarsi in una striscia da scalata, calcolando che a punteggio pieno ci sono Fezzanese e Ghivizzano, due squadre non date alla vigilia come protagoniste per la lotta alla promozione.

Calendario. In casa Sanremese si guarda alla prossima settimana, visto che i matuziani dovranno scendere in campo tre volte nel giro di sette giorni. Il mini trittico comincia domenica pomeriggio, quando in uno stadio 'Comunale' deserto (salvo clamorosi colpi di scena) i ragazzi di mister Ascoli ospiteranno il temibile Vado degli ex Castaldo e Gagliardi. Mercoledì 25 settembre sarà match di Coppa Italia Serie D sempre in casa e nel sentito derby con il Savona. Chiuderà questo ciclo la trasferta sul campo della Lucchese.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU