/ Calcio

Calcio | 21 settembre 2019, 12:19

Calcio, Eccellenza. Ospedaletti a caccia di punti sul campo della Rapallo/Rivarolese. Caverzan: "Un bel banco di prova contro una squadra costruita per vincere"

Orange reduci dallo stop interno con la Cairese

Andrea Caverzan, prima stagione sulla panchina dell'Ospedaletti

Andrea Caverzan, prima stagione sulla panchina dell'Ospedaletti

ECCELLENZA: ASPETTANDO... RAPALLO/RIVAROLESE-OSPEDALETTI

Dopo la sconfitta all'esordio contro la Cairese, l'Ospedaletti va alla ricerca dei suoi primi punti in Eccellenza.

Gli orange saranno impegnati domani (fischio d’inizio alle 15.00, stadio 'Macera', arbitro Iacopetti di Pistoia) sul difficile campo della Rapallo/Rivarolese, una tra le formazioni più competitive del girone.

La vigilia di Caverzan. Alla vigilia è mister Andrea Caverzan ad analizzare la prima trasferta stagionale della sua squadra in campionato: "In settimana abbiamo lavorato sui nostri errori e domani ci aspetta una partita difficile – dichiara il tecnico – la Rapallo/Rivarolese ha costruito la squadra per vincere il campionato e per noi sarà un bel banco di prova. Non abbiamo niente da perdere, dobbiamo essere più liberi sul piano mentale cercando di divertirci. Sarà una partita difficile, ma possiamo fare bene".

Per la gara di domani mister Caverzan dovrà fare a meno degli infortunati Allaria e Latella e dello squalificato Alberti. Torna a disposizione Fici. Convocato anche l’attaccante classe 2003 Cassini, al suo esordio tra le fila della prima squadra.

 

RAPALLO/RIVAROLESE-OSPEDALETTI LIVE SCORE SU RIVIERASPORT.IT ALLE ORE 15.00

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium