- 21 settembre 2019, 11:10

Pallamano Ventimiglia, tutto il programma di un fine settimana a tinte giallonere

La Senior di M'Bouta debuttano a Mentone nel campionato Honneur Regionale Provence Alpes Cote d'Azur Poule Est

Pallamano Ventimiglia, tutto il programma di un fine settimana a tinte giallonere

Iniziata qualche settimana fa la preparazione atletica, in casa Pallamano Ventimiglia è il momento di iniziare a giocare.

Under 11. Si inizia sabato con i più piccoli Under 11 impegnati in un torneo a Monaco con inizio alle ore 16.

Under 17. Invece a Ventimiglia, gli Under 17 giocano al 'Palaroya' con inizio alle ore 17 contro il Villeneuve Loubet: l'incontro è valido per la seconda giornata della prima fase Regionale (Paca). I giovani Leoni sono reduci dalla sconfitta subita la  settimana scorsa contro l'Antibes e ci si aspetta da loro una bella prestazione dopo l'ottimo secondo tempo fatto vedere in terra francese, dove solo la stanchezza e alcune distrazioni hanno condannato ad una sconfitta pesante 30-20 i frontalieri.

Under 13. Domenica debuttano gli Under 13 a Carros, per il prestigioso torneo di inizio stagione 'Chapellein'.

Senior. Dopo il rinvio della settima scorsa, debuttano i Senior a Mentone contro i locali, nella partita valida come seconda giornata del Campionato Honneur Regionale (Paca) Provence Alpes Cote d'Azur Poule Est.

I ventimigliesi hanno un nuovo allenatore, anche se si considera di un piacevole ritorno. Si tratta di Charden M'Bouta, ex giocatore professionista, tra cui Dijon e Cavigal Nizza. Quest'anno sarà lui il coach affiancato dal Direttore Sportivo Pippo Malatino. I Leoni della Presidente Paola Nanni si presentano privi di D'Attis infortunato, ma Lina e compagni si sono preparati intensamente per affrontare questo debutto importante.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU