ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 settembre 2019, 18:47

Calcio. Serie D: il Vado non decolla, con la Sanremese arriva un altro ko esterno. Il presidente Tarabotto: "Bisogna invertire la rotta a tutti i livelli"

Il numero uno rossoblù dopo la sconfitta del "Comunale": "Commettiamo svarioni incredibili, ora serve una reazione immediata"

Calcio. Serie D: il Vado non decolla, con la Sanremese arriva un altro ko esterno. Il presidente Tarabotto: "Bisogna invertire la rotta a tutti i livelli"

Un'altra domenica da dimenticare per il Vado di mister Tarabotto, sconfitto con un secco 3-0 nella sfida tutta ponentina contro la Sanremese. I rossoblù restano inchiodati al terz'ultimo posto in classifica con soli due punti all'attivo, in attesa del super derby con il Savona in programma tra sette giorni.

"Dobbiamo invertire la rotta a tutti i livelli - le parole a caldo del presidente Franco Tarabotto dopo la sconfitta in casa dei matuziani - la squadra aveva iniziato anche bene la gara, colpendo pure una traversa, ma alla fine sono stati commessi i soliti svarioni di alcuni singoli che hanno compromesso il risultato: con l'infortunio di Castaldo la situazione si è complicata ulteriormente, anche se la Sanremese, più cattiva e determinata, ha meritato la vittoria".

"Provvedimenti nei confronti di staff e giocatori? Assolutamente no - continua il numero uno rossoblù - al momento non ci saranno scossoni e nemmeno "scossette", ma mi aspetto un cambio di passo a livello di cattiveria e determinazione. Se a novembre, però, la situazione non sarà migliorata, prenderò le dovute contromisure, anche perchè mi sembra di aver allestito una buona squadra che possa mantenere la categoria".

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium