ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 24 settembre 2019, 08:15

Pallamano Ventimiglia, esordio con il botto per la Senior. I ragazzi di M'Bouta e Malatino superano il Menton: "Importante vittoria"

Gialloneri corsari per 19-27 al debutto nel Campionato PACA. Poli Lina segna subito sei reti

Pallamano Ventimiglia, esordio con il botto per la Senior. I ragazzi di M'Bouta e Malatino superano il Menton: "Importante vittoria"

CAMPIONATO PACA SENIOR

MENTON-PALLAMANO VENTIMIGLIA 19-27

Pallamano Ventimiglia:  Madara (8 parate), Rossi (8 parate), Agnese (3 reti), Benini (5), Benizzoto (2), Bennari (3), Bollo (1), Campuzano (5), Lina (capitano, 6), Punturiero (1), Uras (1). Coach: M'Bouta DT: Pippo Malatino

 

La Pallamano Ventimiglia debutta con una grande vittoria sul parquet del Menton per 19-27, nel Campionato Senior PACA. 

I gialloneri di M'Bouta e Malatino hanno subìto l'emozione dell'esordio, andando sotto ma la reazione è stata importante. Il match cambiava volto e anche grazie alle parate di Madara e Rossi i frontalieri superavano i francesi. Prestazione importante per Poli Lina, autore di sei reti. In evidenza anche Campuzano e Benini a segno per cinque volte a testa. In rete anche  Umberto Uras è Luca Punturiero, due rientri importanti.

Queste le parole del DT Pippo Malatino"Siamo molto contenti di questa importante vittoria, abbiamo pagato l'emozione del debutto, ma grazie ai consigli è l'apporto di Charden, grande conoscitore dell'ambiente, i ragazzi hanno reagito bene ascoltando e mettendo in pratica le indicazioni del nostro coach. Per il nostro allenatore, fortemente voluto da tutto l'ambiente, è un esordio brillante, che lascia presagire una brillante carriera anche come tecnico"

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium