/ Pallamano

Pallamano | 24 settembre 2019, 08:15

Pallamano Ventimiglia, esordio con il botto per la Senior. I ragazzi di M'Bouta e Malatino superano il Menton: "Importante vittoria"

Gialloneri corsari per 19-27 al debutto nel Campionato PACA. Poli Lina segna subito sei reti

Pallamano Ventimiglia, esordio con il botto per la Senior. I ragazzi di M'Bouta e Malatino superano il Menton: "Importante vittoria"

CAMPIONATO PACA SENIOR

MENTON-PALLAMANO VENTIMIGLIA 19-27

Pallamano Ventimiglia:  Madara (8 parate), Rossi (8 parate), Agnese (3 reti), Benini (5), Benizzoto (2), Bennari (3), Bollo (1), Campuzano (5), Lina (capitano, 6), Punturiero (1), Uras (1). Coach: M'Bouta DT: Pippo Malatino

 

La Pallamano Ventimiglia debutta con una grande vittoria sul parquet del Menton per 19-27, nel Campionato Senior PACA. 

I gialloneri di M'Bouta e Malatino hanno subìto l'emozione dell'esordio, andando sotto ma la reazione è stata importante. Il match cambiava volto e anche grazie alle parate di Madara e Rossi i frontalieri superavano i francesi. Prestazione importante per Poli Lina, autore di sei reti. In evidenza anche Campuzano e Benini a segno per cinque volte a testa. In rete anche  Umberto Uras è Luca Punturiero, due rientri importanti.

Queste le parole del DT Pippo Malatino"Siamo molto contenti di questa importante vittoria, abbiamo pagato l'emozione del debutto, ma grazie ai consigli è l'apporto di Charden, grande conoscitore dell'ambiente, i ragazzi hanno reagito bene ascoltando e mettendo in pratica le indicazioni del nostro coach. Per il nostro allenatore, fortemente voluto da tutto l'ambiente, è un esordio brillante, che lascia presagire una brillante carriera anche come tecnico"

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium