/ Pallanuoto

In Breve

giovedì 12 dicembre
lunedì 02 dicembre
mercoledì 27 novembre
sabato 23 novembre
giovedì 21 novembre
domenica 17 novembre
sabato 16 novembre
martedì 12 novembre
venerdì 08 novembre
giovedì 07 novembre

Pallanuoto | 30 settembre 2019, 07:30

Pallanuoto femminile. Rari Nantes Imperia, buone indicazioni dai test amichevoli contro Aquatica Torino

In vasca Prima Squadra e Under 15 giallorosse

Pallanuoto femminile. Rari Nantes Imperia, buone indicazioni dai test amichevoli contro Aquatica Torino

Domenica di preparazione e test amichevoli per la Rari Nantes Imperia. In attesa di poter rientrare alla Piscina Cascione, le Rari-Girls sono andate a Torino per allenarsi insieme all'Aquatica.

La formazione piemontese giocherà il campionato di Serie A2 insieme alle giallorosse e così, per entrambe le formazioni, è stato un buon modo per testare le proprie condizioni. Merci Stieber, pur priva di capitan Sowe, Sattin e Sara Amoretti, ha provato alcune dinamiche di gioco nuove coinvolgendo anche alcune giovanissime. Per la Prima Squadra hanno giocato: DiMattia, Amoretti M., Martini, Platania, Amoretti Anna, Mirabella, Ferraris, Accordino, Cerrina, Giai. Nel secondo test sono subentrate anche Rosta e Cappello. 

Per le Under 15, l'allenamento ha avuto risvolti ancora più importanti dato che si trattava della prima uscita di Francesca Giulini, da tecnico della Rari Nantes Imperia. L'allenatrice è rimasta positivamente colpita dalla prove delle sue ragazze che dovrebbero incontrare le pari età torinesi in campionato. Alla trasferta hanno preso parte: Repola, Amoretti Angelica, Giribaldi, Ruma, Ferrari, Carra, Veneziano, Iazzetta, Gerbore, Abate, Della Valle.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium