ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 07 ottobre 2019, 13:21

Handbike. Integrabili Sanremo, impresa per Saverio Di Bari: "Risultato che vale tanto"

L'atleta di Ventimiglia chiude al terzo posto a Sanremo, nella Tappa del Campionato Europeo 2019

Handbike. Integrabili Sanremo, impresa per Saverio Di Bari: "Risultato che vale tanto"

Questo fine settimana a Sanremo si è svolta l’ultima tappa del campionato europeo di Handbike 2019, gara organizzata dall'associazione Integrabili di Sanremo che quest’anno compie dieci anni.

E l’atleta di Ventimiglia, di origine pugliese Saverio Di Bari ha chiuso con un ottimo terzo posto nella classifica generale del Campionato Europeo 2019, che ha visto queste tappe: Lanzarote (Spagna), Rosenau (Francia), Lugano (Svizzera), Sanremo (Italia).

"Un podio arrivato a fine stagione - dichiara Saverio – ma arrivare al terzo posto nella classifica finale del campionato europeo 2019 per me vale tanto. Nella vita non bisogna sempre arrivare primi, ma essere fiduciosi, crederci e non mollare mai perchè se ci sono questi elementi fondamentali si ottengono ottimi risultati! Ovviamente devo ringraziare tutti gli sponsor".

Ed eccoli gli sponsor: ARINOX (Gruppo Arvedi), FAGI, TRIRIDE, CASTELLI, ENERVIT, UMAN TECAR, DUFERCO ENERGIA, KERAKOLL/TRUCCHI EFISIO.

"Ringrazio in particolare il Presidente Barbara Pianto e Vittorio Podestà fondatore del Team Handbike Tigullio. Sono felice di far parte di questo fantastico gruppo di cui sono anche Direttore Sportivo".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium