/ Basket

Basket | 07 ottobre 2019, 07:15

Basket, Serie D. BKI Imperia, esordio amaro per il BKI Imperia superato dall'Auxilium Genova. Coach Pionetti: "Paghiamo lo scotto di dover riprendere il ritmo mentale e agonistico della categoria"

I genovesi passano per 57-79

Basket, Serie D. BKI Imperia, esordio amaro per il BKI Imperia superato dall'Auxilium Genova. Coach Pionetti: "Paghiamo lo scotto di dover riprendere il ritmo mentale e agonistico della categoria"

SERIE D

BKI Imperia - Auxilium Genova 57-79

BKI Imperia: Fossati.L 16, Bongioanni 5, Fossati.A 12, Mancuso 3, Rotomondo, Spinelli, Moraglia 2, Dimasi 2, Canobbio 8, Damonte, Cologgi 9. Coach: Pionetti Assistente: Carbonetto e Arrobbio

Auxilium Genova: Pedemonte 3, Varrone 8, Pescio 9, Costacurta 29, Manca 5, Grossi 10, Pugliera 3, Ferrando 8, Gullo, Prekperaj, Cascone, Croce 4. Coach: Pezzi Assistente: Pescio.S

 

Esordio amaro per i ragazzi del BKI Imperia che incontrano la semifinalista dello scorso campionato di serie D. 

Dopo un inizio imperiese positivo, a prendere le redini sono i genovesi che prendono via via il largo, mentre la squadra di casa è brava a reagire e a ricucire lo strappo arrivando a -11 all’intervallo.

Anche qui un inizio incoraggiante, ma i genovesi approfittano di ogni distrazione dei padroni di casa incrementando di 7 lunghezze la differenza nel punteggio. Il canovaccio dell’ultimo periodo non cambia: ad ogni tentativo di rientro, gli imperiesi vengono ricacciati indietro senza riuscire a rientrare veramente in partita.

"Paghiamo lo scotto di dover riprendere il ritmo mentale e agonistico della categoria - commenta coach Pionetti - siamo consapevoli che alcuni ragazzi di valore del nostro roster sono alla ripresa dell’attività dopo un paio di anni di fermo e che l’amalgama del gruppo si creerà con il tempo. Bravi i ragazzi per l’impegno, perché si è vista la voglia di spendere tutte le energie in campo.

Ripartiamo da qui e dal lavoro in palestra che ci permetterà di aumentare i giri del motore, in vista di un campionato che sarà avvincente e di crescita per il nostro gruppo giovane. Ogni elemento è cresciuto nel nostro settore giovanile e questo per BKI è un grande motivo di orgoglio".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium