/ Calcio

Calcio | 08 ottobre 2019, 15:19

Calcio, Eccellenza. Ospedaletti, domani si torna in campo. orange impegnati sul campo della Rapallo/Rivarolese e mister Caverzan carica i suoi ragazzi: "Ripartiamo dalla reazione di domenica"

Dopo l'1-1 interno con il Finale gli orange di scena in terra genoivese per il recupero di campionato, senza gli squalificati Fabio Sturaro e Maurizio Alberti. Fermi ai box Josè Espinal e Simone Cambiaso

Andrea Caverzan, allenatore dell'Ospedaletti

Andrea Caverzan, allenatore dell'Ospedaletti

ECCELLENZA: ASPETTANDO... RAPALLO/RIVAROLESE-OSPEDALETTI

Archiviato il buon pareggio di domenica contro il Finale, l'Ospedaletti tornerà in campo domani sera (fischio d’inizio alle 19) per la sfida contro la Rapallo/Rivarolese, recupero della seconda giornata di campionato rinviata causa allerta meteo.

I genovesi navigano al centro della classifica a quota 5 punti e sono reduci dalla vittoria interna di domenica scorsa (3-1) contro l'Angelo Baiardo.

"Innanzitutto voglio ringraziare la società Rapallo/Rivarolese e il direttore generale Mario Abbatuccolo che ci sono venuti incontro per questo turno infrasettimanale, concordando gli orari e capendo le difficoltà nel giocare al mercoledì – commenta mister Andrea Caverzan alla vigilia – andremo a misurarci con una squadra tosta e costruita per vincere, ripartiamo dalla reazione di domenica e poi lavoriamo per fare bene ciò per cui ci stiamo preparando. Vogliamo portare a casa un risultato positivo".

Per la sfida di domani gli orange dovranno fare a meno degli squalificati Fabio Sturaro e Maurizio Alberti oltre all'infortunato Josè Espinal. Torna a disposizione Simone Cambiaso.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium