ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 ottobre 2019, 19:10

Calcio, Coppa Italia Serie D. Sanremese, mister Ascoli commenta la vittoria sul campo del Chieri: "Soddisfatto della prova dei ragazzi"

Il Direttore Generale Pino Fava è entusiasta: "La squadra ha carattere"

Nicola Ascoli, allenatore della Sanremese

Nicola Ascoli, allenatore della Sanremese

Grande vittoria in Coppa Italia Serie D per la Sanremese sul campo del Chieri, un netto 3-0 che conferma l'ottimo momento di forma sella squadra biancoazzurra.

Queste le dichiarazioni di Mister Ascoli e del DG Pino Fava dopo la vittoria in terra piemontese:

"Sono davvero soddisfatto della prestazione dei ragazzi - afferma Nicola Ascoli - chi è sceso in campo ha dato tutto e ha dimostrato di poter far parte alla grande del gruppo. Siamo in crescita e, tra l'altro, per la quinta partita consecutiva, tra campionato e Coppa Italia, non abbiamo incassato reti. Peccato per i due gol subiti nel finale a Caronno e a Lavagna: con un pizzico di attenzione in più, oggi, avremmo una classifica diversa. Faccio i complimenti alla società perché contro il Chieri altri due prodotti del settore giovanile, Calderone e Pellicanò, hanno giocato dall'inizio e si sono messi in mostra.

Nel finale è entrato anche Manuel Buccino, e non dimentichiamo l'apporto che sta dando alla causa Scarella. Il vivaio della Sanremese è attivissimo e tutto questo fa ben sperare per il futuro. Stasera godiamoci il passaggio del turno; da domani però bisogna resettare questa vittoria e recuperare energie nervose in vista della gara di domenica con il Real Forte Querceta".

 

"Faccio i complimenti al mister e ai ragazzi per la prestazione - commenta Pino Fava - la squadra ha carattere e anche oggi lo ha dimostrato. Sono orgoglioso di loro e sono felicissimo per quello che hanno fatto vedere in campo, in particolare Calderone e Pellicanò. Il nostro Settore Giovanile resta uno dei più prolifici della zona ed è per noi un fiore all'occhiello. Anche l'esordio di Buccino fa ben sperare. Andiamo avanti così, perché la strada è quella giusta".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium