/ Calcio

Calcio | 11 ottobre 2019, 07:00

Calcio, Serie D. Sanremese, riprendono glia allenamenti dopo la vittoria a Chieri: domenica trasferta sul campo del Real Forte Querceta per completare una settimana da sogno

I biancoazzurri si confermano difesa bunker: nessuna rete subìta nelle ultime quattro partite ufficiali

La Sanremese in allenamento nella giornata di ieri (foto Sanremese Calcio)

La Sanremese in allenamento nella giornata di ieri (foto Sanremese Calcio)

Dopo la bella prestazione di ieri a Chieri, la Sanremese ieri pomeriggio i si è ritrovata al 'Comunale' per riprendere gli allenamenti.

All'orizzonte c’è subito un'altra sfida impegnativa: domenica infatti la Sanremese affronterà in trasferta il Real Forte Querceta, che precede di due punti in classifica i matuziani.

Seduta leggera per Taddei e compagni che, prima di effettuare diversi esercizi di scarico sul campo in sintetico del Grammatica, si sono soffermati con lo staff tecnico in sala video per esaminare le immagini della gara di Coppa Italia e iniziare a preparare al meglio la sfida valida per la settima giornata di campionato.

Tutti a disposizione di mister Ascoli, ad eccezione dell'infortunato Lo Bosco che si sta sottoponendo in questi giorni alle terapie concordate con lo staff medico in seguito al problema muscolare rimediato contro la Lucchese.

Oggi pomeriggio la Sanremese si allenerà a Taggia. Sabato è prevista la partenza per il ritiro in Toscana.

I biancoazzurri si confermano difesa bunker, visto nelle ultime quattro partite ufficiali la compagine matuziana non ha mai subìto nessuna rete.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium