Atletica - 11 ottobre 2019, 17:05

Atletica. Attesi per domenica a Pian di Poma 300 giovani atleti: Campionati Regionale e Campionato Ligure in scena

Cadetti, Cadette, Ragazzi e Ragazze le categorie in gara. L'ASD Sanremo Foce festeggia con l'occasione i 60 anni dalla fondazione

Atletica. Attesi per domenica a Pian di Poma 300 giovani atleti: Campionati Regionale e Campionato Ligure in scena

L'ASD Sanremo Foce festeggia i 60 anni d'età con una doppia manifestazione sulla pista di Pian di Poma, in programma domenica 13 ottobre.

Dalle 10.00 andrà in scena il Campionato Regionale Cadetti/Cadette con prove multiple, mentre nel pomeriggio ci sarà la disputa del Campionato Ligure per le categoria Ragazzi/Ragazze: un totale di 300 giovani atleti provenienti dalle quattro province liguri.

Da non perdere anche l'appuntamento per domenica 20 ottobre. Gli atleti della Rappresentativa Ligure saranno impegnati a Boissano, dove si sfideranno per terminare al meglio il 2019.

Il settore giovanile è sempre stato il cuore della Foce. Attualmente è ancora uno dei più ricchi e preparati della Liguria e tra qualche giorno inizierà la stagione dei tesseramenti  che coinvolgerà sia gli esordienti (dai 6 ai 10 anni), riguardanti sia gli alunni delle  medie inferiori e superiori.

Grazie alle  modeste quote  applicate dalla società, l'affluenza è sempre alta ed impegnerà tutto lo staff tecnico  tutti giorni della settimana: Sabrina con i pulcini, Kelly immediatamente dopo, Sini, Toblini, Magurno e Bertellotti, tecnici ufficiali, per avviare ogni atleta verso una disciplina idonea alle sue caratteristiche fisiche e  di carattere. Castagnino  e Giacomel cureranno un settore di vertice, quello dei corridori esperti, che quest'anno si sono rivelati i più forti in regione.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU