/ Freccette

Freccette | 12 ottobre 2019, 20:30

Freccette. Cambio al vertice della classifica al Campionato Four: Werder Diabolik in testa

I risultati dell'ultima giornata di andata

Freccette. Cambio al vertice della classifica al Campionato Four: Werder Diabolik in testa

Cambio al vertice della classifica al Campionato Four, sono i Werder Diabolik a conquistare la vetta provvisoria, grazie alla netta vittoria per 10-1 ottenuta contro i Green Planet Dart.

Vittoriosi anche i Serial Killer’s con il risultato di 7-4 ai danni del Green Dart Steel. Vittoria per i Diabolik per 7-4 sui Bastardart’s, incontro giocato nell'anticipo del giovedì. Ora con una partita da recuperare tra Bastardart’s e Green Planet Steel la classifica vede al comando i Werder Diabolik con 8 punti, seguiti da Serial Killer’s (stesso punteggio), Diabolik a 4punti, Green Planet Steel a quota 2 punti, Green Planet Dart e Bastardart’s a 0 punti.

Nella classifica di merito per giocatori al Comando Nikolas Hohenester con 24 legs  seguito da Thomas Hohenester 20, Davide Ferrua 19, Viorel Tulbu 19 e Antonio Di Perna 15.

Con il Campionato Four  appuntamento a venerdì 18 ottobre  per l'ultima giornata del girone di andata con il seguente programma:

Werder Diabolik - Serial Killer

Green Planet Steel - Diabolik

Bastardart’s Steel – Green planet Dart

Domenica 20 Ottobre a Rapallo presso il Galletto Divino in programma un torneo regionale con inizio alle ore 11.00 che sarà occasione per dare il benvenuto ai due nuovi Dart Club i Prodeo di San Lorenzo al Mare e il Dart Club Monte Gazzo Outdoor – Acli Costa di Sestri Ponente.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium