- 12 ottobre 2019, 20:30

Freccette. Cambio al vertice della classifica al Campionato Four: Werder Diabolik in testa

I risultati dell'ultima giornata di andata

Freccette. Cambio al vertice della classifica al Campionato Four: Werder Diabolik in testa

Cambio al vertice della classifica al Campionato Four, sono i Werder Diabolik a conquistare la vetta provvisoria, grazie alla netta vittoria per 10-1 ottenuta contro i Green Planet Dart.

Vittoriosi anche i Serial Killer’s con il risultato di 7-4 ai danni del Green Dart Steel. Vittoria per i Diabolik per 7-4 sui Bastardart’s, incontro giocato nell'anticipo del giovedì. Ora con una partita da recuperare tra Bastardart’s e Green Planet Steel la classifica vede al comando i Werder Diabolik con 8 punti, seguiti da Serial Killer’s (stesso punteggio), Diabolik a 4punti, Green Planet Steel a quota 2 punti, Green Planet Dart e Bastardart’s a 0 punti.

Nella classifica di merito per giocatori al Comando Nikolas Hohenester con 24 legs  seguito da Thomas Hohenester 20, Davide Ferrua 19, Viorel Tulbu 19 e Antonio Di Perna 15.

Con il Campionato Four  appuntamento a venerdì 18 ottobre  per l'ultima giornata del girone di andata con il seguente programma:

Werder Diabolik - Serial Killer

Green Planet Steel - Diabolik

Bastardart’s Steel – Green planet Dart

Domenica 20 Ottobre a Rapallo presso il Galletto Divino in programma un torneo regionale con inizio alle ore 11.00 che sarà occasione per dare il benvenuto ai due nuovi Dart Club i Prodeo di San Lorenzo al Mare e il Dart Club Monte Gazzo Outdoor – Acli Costa di Sestri Ponente.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU