ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 ottobre 2019, 20:00

Calcio, Eccellenza. Magic moment Imperia anche grazie all'esperienza di mister Lupo: "Ottima prestazione. La vittoria sull'Angelo Baiardo la dedico alla mia mamma che compie gli anni"

Dedica speciale del tecnico neroazzurro dopo la vittoria in terra genovese

Alessandro Lupo, allenatore dell'Imperia

Alessandro Lupo, allenatore dell'Imperia

L'Imperia ottiene tre punti pesanti sul campo dell'Angelo Baiardo, confermandosi in testa alla classifica del campionato di Eccellenza in coabitazione con il Sestri Levante: nel post partita abbiamo raggiunto un soddisfatto mister Alessandro Lupo.

Mister Lupo, quanto è importante questa vittoria ad una settimana dal big-match contro il Sestri Levante? "E' una vittoria che vale tre punti, ma abbiamo fatto una buona prestazione senza rischiare nulla su un campo difficilissimo. Per la seconda domenica consecutiva entra un giocatore dalla panchina che poi sblocca la partita: questo è conferma che ho un gruppo solido".

Ambrosini entra e segna: "Ambrosini? E' un nostro valore aggiunto e lo sarà da qua alla fine del campionato grazie alla sua grande esperienza come altri ragazzi che potranno fare la differenza". 

Pensate già al Sestri Levante? "Domenica affrontiamo la prima in classifica, quindi voglio fare un appello alla gente di Imperia di venire allo stadio. Al 'Ciccione' spero di vedere tanti tifosi, visto che i ragazzi se lo meritano per questo inizio campionato: tutti insieme possiamo realizzare qualcosa di importante".

Il tecnico ha una dedica speciale: "Questa vittoria la dedico tutta alla mia mamma che compie gli anni".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium