ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 14 ottobre 2019, 10:09

Arti marziali. OK Club Judo Imperia, grande successo per il 5° Memorial Pippo Spagnolo

Grandi piazzamenti per gli atleti del club imperiese

Arti marziali. OK Club Judo Imperia, grande successo per il 5° Memorial Pippo Spagnolo

E’ stata una domenica speciale quella che ha preso forma domenica 13 ottobre 2019, presso il palazzetto dello sport “Lino Maragliano” di Genova Prato.

La squadra OK Club Judo Imperia assieme agli atleti provenienti dalla sede di Bordighera e dalla Val Tanaro ha voluto essere presente numerosa nel giorno interamente dedicato al ricordo dell'indimenticato presidente Regionale della FIJLKAM,Pippo Spagnolo.

Pippo Spagnolo è stato un personaggio storico e carismatico della Federazione sia in Liguria sia a livello Nazionale, un punto di riferimento e di esempio per i tanti che hanno avuto il piacere di conoscerlo e viverlo.

I piccoli atleti accompagnati dai tecnici Franco Viani, Filippo Quaglia e Rusciano Mariarosaria hanno dato vita ad una bellissima garaall’insegna del divertimentoe del rispetto ma anche della voglia di vincere e di dimostrare a sé stessi ed al numeroso pubblico presente quanto imparato durante gli allenamenti.

I ragazzi dell’OK Club hanno interpretato al meglio tutto ciò disputando una gara di altissimo livello che ha portato la società a conquistare il primo posto nella classifica generale.

Numerosi combattimenti hanno visto impegnati i nostri piccoli atleti che hanno potuto dimostrare l’alto tasso tecnico raggiunto nonostante la giovane età.

Questi gli atleti che hanno conquistato l'oro per l'OK Club Imperia: Alessia Calimera, Justin Celislami, Chiara Crudo, Martina D’Angelo, Tommaso De Andreis, Enrico Fresia, Matteo Guglieri, Francesco Marvaldi, Stefano Marvaldi, Giosuè Parrilla, Giacomo Petunia, Paolo Scevola, Francesca Sini, Gabriele Spadacini, Giorgia Torresan, Marco Torresan.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium