ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 15 ottobre 2019, 13:15

Volley. Esordio per la Sdp Mazzucchelli Sanremo nel quarto Memorial 'Alessia Berruti' (FOTO)

La squadra matuziana Under 14 Femminile della 'Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi' protagonista a Finale Ligure

Volley. Esordio per la Sdp Mazzucchelli Sanremo nel quarto Memorial 'Alessia Berruti' (FOTO)

Nello scorso fine settimana si è tenuto a Finale Ligure il 4° torneo under 14 femminile, dedicato alla memoria di Alessia Berruti.

In questo torneo ha preso parte anche la SDP Mazzucchelli Sanremo con la squadra 'Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi Mazzu', che ha fatto la sua prima uscita stagionale, conseguendo un buon 5° posto.

La compagine matuziana, allenata dai coach Fabrizia Fontanesi e Bruno Pilade, ha espresso nella prima fase del torneo, un gioco contratto che è andato a migliorare nelle partite successive, dove le ragazze, più grintose e fiduciose nelle proprie capacità, hanno espresso un gioco più fluido e propositivo di match in match, entusiasmando il pubblico presente.

Nella seconda giornata, gli allenatori hanno attuato le nuove direttive federali a livello sperimentale di under 14 femminile ovvero, l'ingresso del libero che ha contribuito ad una maggior sicurezza in fase difensiva e maggiore affiatamento di squadra.

Tutte le atlete hanno giocato e gli allenatori si reputano soddisfatti del lavoro sino ad ora svolto e fiduciosi per i prossimi impegni. Il torneo è stato di buon livello, con un'organizzazione impeccabile e vinto dal Parella Torino, dopo un'agguerrita finale con Albissola Volley. Hanno partecipato al torneo le società: Albenga Volley, Finale Ligure Volley, VGP Genova, Parella.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium