ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 ottobre 2019, 12:30

Calcio. El Kamli e Borriello, punti fermi di Taggia e Carlin's Boys. Brancatisano non ha dubbi: "Non sorpreso dalla loro continuità, hanno grandi qualità umane e tecniche"

Il tecnico ha lanciato i due sterni bassi ora in forza e protagonisti con giallorossi e neroazzurri: "Iliasse ha grande personalità, Aklil non molla mai"

Gianni Brancatisano, allenatore delle giovanili della Sanremese

Gianni Brancatisano, allenatore delle giovanili della Sanremese

Sono stati lanciati nelle giovanili prima di Argentina Arma e successivamente formati nella Juniores della Sanremese Iliasse El Kamli e Aklil Borriello, ora esterni bassi e protagonisti con le maglie di Taggia e Carlin's Boys.

A confermare quello che i due classe 2000 stanno facendo qualcosa di importante è il tecnico che li ha lanciati, Gianni Brancatisano.

Mister Brancatisano, chi meglio di lei può giudicare le prestazioni positive di El Kamli e Borriello con Taggia e Carlin's Boys: è sorpreso? "Li ho allenati entrambi tre anni, due nell'Argentina Arma ed un anno nella Juniores Nazionale della Sanremese. Sono molto contento dell'avvio di stagione di entrambi e non mi stupisce che stiano facendo bene rispettivamente nel Taggia e nella Carlin's perchè sono ragazzi che prima di tutto hanno grandi qualità umane e tecniche".

Ci descrive Iliasse El Kamli? "Iliasse, che a me piaceva chiamare "il leone d'Africa" ha grande personalità e duttilità in campo. Tutto questo permette a lui di fare molto bene sia la fase di possesso che quella di non possesso".

Che giocatore è Borriello? "Aklil è uno che non molla mai, difficile levarselo di torno per qualsiasi attaccante".

Anche altri giocatori da lei allenati sono pronti all'esplosione: "Auguro ad entrambi di proseguire su questa strada. Sì e ora mi aspetto di sentir parlare anche di Ferrigno, D'Amico, Roldan, D'Agnano e Castelein".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium