ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 ottobre 2019, 11:45

Calcio giovanile. Juniores Nazionali, Sanremese superata dal Borgosesia. Il rammarico di Prunecchi: "Momento non felice sotto il piano dei risultati ma non del gioco"

I matuziani battuti in casa dai piemontesi

Marco Prunecchi, allenatore della Sanremese Juniores Nazionale

Marco Prunecchi, allenatore della Sanremese Juniores Nazionale

La Sanremese Juniores Nazionale è uscita sconfitta dalla sfida interna, disputata sabato scorso a Pian di Poma, contro il Borgosesia per 0-2. Sotto il livello del gioco la squadra ha creato sprecando però molto e venendo punita dai piemontesi.

"Dobbiamo migliorare". Di questo è consapevole anche mister Marco Prunecchi che a Rivierasport.it esprime tutto il suo rammarico per la sconfitta interna: "E' un momento negativo a livello di risultati ma non di gioco - sottolinea il mister - visto che contro ilBorgosesia ho visto una squadra nel primo tempo sul pezzo. Stiamo sbagliando molto davanti alla porta e questo ci sta penalizzando".

"C'è da lavorare molto, siamo un gruppo giovane. Ci sono dei 2002 e un 2003 che sabato ha giocato dall'inizio. Bisogna e dobbiamo fare meglio a partire dalle prossime partite".

Il tecnico ha un obiettivo importante: "Manuel Buccino in Prima Squadra? Il settore giovanile della Sanremese è molto buono e il nostro obiettivo è quello di mandare in prima squadra più ragazzi possibili del posto: stiamo facendo un buon lavoro, anche se c'è sempre da migliorare".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium