ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 19 ottobre 2019, 14:25

Freccette: con la disputa della quinta giornata, si è concluso il girone di andata del Campionato Four

L’incontro ha visto prevalere i Werder Diabolik con il risultato di 8 a 3, che continuano cosi la marcia in vetta alla classifica

Freccette: con la disputa della quinta giornata, si è concluso il girone di andata del Campionato Four

Si è concluso con la disputa della quinta giornata il girone di andata del Campionato Four. Nella giornata finale spiccava l’incontro tra i Werder Diabolik e i Serial Killer’s entrambe a punteggio pieno e divise in classifica solo dalla differenza set.

L’incontro ha visto prevalere i Werder Diabolik con il risultato di 8 a 3, che continuano cosi la marcia in vetta alla classifica. I Green Planet Steel prevalgono con il risultato di 7 a 4 sui Diabolik e i Bastardart’s superano con il risultato di di 6 a 5 i Green Planet Dart.
Ora la classifica vede al comando i Werder Diabolik (Hohenester T. – Hohenester N. – Palma – Pesce ) con 10 pt. Seguiti da Serial Killer’s ( Di Bella, Tulbu, Ferrua, Boccone, Critelli, Facchinetti) 8 pt, terzo posto per i Diabolik ( Rossetto, Butteri, La Cava, Cotrona, Belvedere) 4 pt., seguono  Bastardart’s  (Urso, Agresta, Tramontana, Marvaldi) 4pt, Green Planet Stell ( Wolff, Di Perna, Puppino, Fatih) 4 pt. Chiude Green Planet Dart  ( Rossi, Pardini, Maestroni, Merlino) 0 pt.

 Nella speciale classifica riservata ai giocatori: 1° Hohenester N. pt.28, 2° Hohenester  T. pt.25, 3° Di Perna pt.21, 4° Ferrua pt.19, 5° Urso pt.19.
Intanto domenica 20 a Rapallo un torneo che sarà il primo incontro tra i nuovi club iscritti saliti a 5 formazioni per la regione, e sarà preludio alla trasferta del 3 Novembre a Torino per la prima prova nazionale.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium