ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 ottobre 2019, 08:15

Calcio, Promozione, 6a giornata. Turno di campionato condizionato dal maltempo. Big-match Taggia-Sestrese

Rinviate Celle Ligure-Legino, Serra Riccò-Praese e Veloce Savona-Dianese&Golfo. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Turno di campionato interessante in Promozione

Turno di campionato interessante in Promozione

Il campionato di Promozione mette sul piatto una sesta giornata condizionata dal maltempo, dove tre partite sono già state rinviate per la forte pioggia che sta cadendo sulla Liguria: Celle Ligure-Legino, Serra Riccò-Praese e Veloce Savona-Dianese&Golfo. Potrete seguire il resto del programma nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it.

La sfida principale di questa giornata è quella tra il lanciato Taggia e la capolista Sestrese, con le due compagini divise da solo un punto, ma con i giallorossi che devono rigiocare un match.

L'Arenzano terzo della classe non vuole fermarsi, ma contro il Varazze rivelazione non sarà semplice. Trasferte in terra savonese insidiose per Ventimiglia e Camporosso contro Loanesi e Ceriale, mentre chiude questa giornata di campionato la trasferta del Bragno sul campo del Via dell'Acciaio.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=271%26giornata=06&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato271').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium