ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 21 ottobre 2019, 07:00

Pallamano femminile. Riviera Handball Imperia, le Senior bloccate in casa dall'ASBTP Nice

Sconfitta per le under 15 contro il Mentone

La formazione under 15 femminile del Riviera Handball Imperia

La formazione under 15 femminile del Riviera Handball Imperia

Doppio impegno casalingo in rosa per la Riviera Handball Imperia impegnata al Palasport di zona San Lazzaro sia con le senior che con le under 15 nel campionato dipartimentale francese.

Senior. Le Senior hanno sfidato l'ASBTP Nice1. Le esperte francesi hanno duramente impegnato le imperiesi in una partita che è stata interamente giocata sul filo del pareggio e il 28-28 finale è stata la più logica conseguenza: "Abbiamo fatto molti errori sia in attacco che in difesa - commenta il tecnico Antonella Maglio - con un po' di fortuna siamo riuscite a portare a casa un pareggio che ci permette di restare in testa alla classifica. Adesso abbiamo la pausa di "Toussaint" che servirà per migliorare ancora. Unica nota stonata l'infortunio al ginocchio per la portiera Laura Da Prelà, speriamo non sia niente di grave. Prossimo impegno sempre in casa sabato 9 novembre alle 20 contro il Des Collines".

Under 15. Netta sconfitta invece per le più piccole under 15 che impegnate contro il Mentone perdono per 30-20. "Oggi abbiamo incontrato una ottima squadra più esperta della nostra - dichiara il tecnico Franco Spinelli - nelle nostre file hanno esordito quattro ragazze alla loro prima esperienza e se poi aggiungiamo che le più esperte si sono lasciate trascinare dal nervosismo non poteva che finire con una sconfitta. Provvidenzialmente avremo due settimane di pausa per migliorare prima della trasferta di Vence di sabato 9 novembre".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium