Atletica - 21 ottobre 2019, 15:10

Imperia: mercoledì prossimo 'Corri con Davide Re!', l'assessore Vassallo "Tutti invitati, sarà evento indimenticabile"

La manifestazione durerà circa un'ora, durante la quale, oltre alla corsa, sarà trasmesso un filmato con le immagini di Davide Re dagli esordi imperiesi sino ai successi con la Nazionale e avverrà la premiazione da parte del sindaco Claudio Scajola.

Imperia: mercoledì prossimo 'Corri con Davide Re!', l'assessore Vassallo "Tutti invitati, sarà evento indimenticabile"

Corri con Davide Re! È questo il titolo dell'evento in programma mercoledì prossimo, 23 ottobre 2019, al Campo di Atletica “Angelo Lagorio” di Imperia. Tutta la cittadinanza è invitata alle ore 15 a correre per 400 metri insieme al campione imperiese di ritorno dai Campionati del mondo di Doha 2019.

L'evento, organizzato dal Comune di Imperia con la collaborazione di Us Maurina e Club Marathon e patrocinato da CONI, MIUR, UISP e Panathlon Club, rientra nel calendario di festeggiamenti di “Aspettando il Centenario”.

La manifestazione durerà circa un'ora, durante la quale, oltre alla corsa, sarà trasmesso un filmato con le immagini di Davide Re dagli esordi imperiesi sino ai successi con la Nazionale e avverrà la premiazione da parte del sindaco Claudio Scajola. Al termine ci sarà spazio per gli autografi e una merenda per i più piccoli.  
Al fine di agevolare la partecipazione all'evento, è stato istituito un servizio navetta con lo Shuttle: partenza alle 14.15 da Piazza Calvi e alle 14.25 dalla Pensilina di Porto Maurizio; ritorno al termine della manifestazione. 

“Un appuntamento speciale per un ragazzo simbolo del volto più bello di Imperia, l'Imperia dei valori sani, della passione per lo sport e della determinazione nel raggiungere i risultati”, commenta l'assessore allo Sport, Simone Vassallo. “Con il sindaco abbiamo ragionato a lungo su come premiare Davide per le sue imprese sportive e abbiamo concluso che il modo migliore fosse un abbraccio da parte di tutta la comunità imperiese. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione e sono certo che sarà un evento indimenticabile. Invito tutti, soprattutto le famiglie, a partecipare”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU