- 21 ottobre 2019, 16:15

Freccette. La squadra Jojo Tamares sbanca Rapallo nel Torneo del Galletto

Tra i ponentini ottima prestazione per Andrea Boccone

Freccette. La squadra Jojo Tamares sbanca Rapallo nel Torneo del Galletto

Domenica di Steel a Rapallo con il Torneo del 'Galletto', la vittoria a Jojo Tamares (Old Boys) che ha superato in finale con il risultato di 5 a 3 un ottimo Nikolas Hohenester  (Werder Diabolik).

La  finale che vedeva favorito Tamares ha avuto un svolgimento spettacolare con i due giocatori che si sono risposti legs su legs con ottime frecce tirate, costanza di punteggi alti per Hohenester che si portava in vantaggio sul 3 a 2, da qui la reazione di Tamares che inanellava tre legs conseguitivi per il 5 a 3 finale.

Tra i ponentini ottima prestazione per Andrea Boccone, che ha realizzato la miglio chiusura di giornata  con 150 (60 -60- 30) battuto in semifinale da Nikolas Hohenester . Sul podio quindi gradino più alto per Jojo Tamares  (Old Boys) autore anche della realizzazione di più 180 (3 di cui due nella finale), 2° Nikolas Hohenester  (Werder Diabolik), terzi Ken Tamares  (Old Boys) e Andrea Boccone ( Serial Killer’s). Nei premi speciali spiccano anche le 15 frecce di Ivano Ghiglino del nuovo Dart Club Monte Gazzo Outdoor.

Il torneo è stato l’esordio per i nuovi Dart Club e tanti nuovi giocatori, per  Il dart Club Podeo di San Lorenzo al Mare  presente con Giovanni Ranoisio, Nikolas Palma e Paolo Pesce, per il Monte Gazzo autdoor di Sestri Ponente presente con tanti esordienti e con una forte presenza  femminile , oltre ai ormai Dart club Vetrani degli Old Boys  (padroni di casa) e gli imperiesi dei Werder Diabolik.

Ora l’attenzioni si sposta a ponente con la disputa della 1° giornata di ritorno con il Campionato Four  in programma venerdì  e con la preparazione della trasferta a Torino per la prima gara ufficiale della FIGF in programma il 3 di Novembre.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU