ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 22 ottobre 2019, 08:15

Tennis. Grande giornata tra ATP e Challenger con Fabio Fognini e Gianluca Mager in campo a Basilea e Amburgo: è sfida a Popyrin e Choinski

Sugli indoor in Svizzera e Germania le due racchette ponentine a caccia della vittoria

Fabio Fognini e Gianluca Mager in campo oggi sugli indoor di Basilea e Amburgo

Fabio Fognini e Gianluca Mager in campo oggi sugli indoor di Basilea e Amburgo

Grande giornata di tennis quella di oggi per la nostra provincia, con in campo l'armese Fabio Fognini e il sanremese Gianluca Mager, impegnati nel primo match dell'ATP di Basilea e del Challenger di Amburgo.

Fognini-Popyrin. Prima sfida in carriera quella tra Fognini e l'australiano Popyrin. Sull'indoor di Basilea il tennista armese vuole dimenticare la sconfitta di Stoccolma e incamerare punti preziosi per la propria classifica. Attenzione particolare all'avversario di oggi, numero 90 della graduatoria mondiale: match programmato alle ore 15.00.

Mager-Chioinski. Il sanremese Mager non vuole sbagliare nel primo turno del Challenger di Amburgo. Sull'indoor tedesco, la racchetta sanremese allenata da Matteo Civarolo del Tennis Sanremo, parte come testa di serie numero 3 del tabellone principale. Primo avversario è il britannico Choinski, numero 295 del mondo e per la prima volta di fronte alla racchetta matuziana: match programmato alle ore 14.30.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium