/ Volley

Volley | 23 ottobre 2019, 12:45

Volley, under 18 femminile. Esordio amaro in campionato per il VT ArmaTaggia. Coach Di Meri: "Le ragazze si sono impegnate, soddisfatto della loro partita"

Le armese cadono sul campo della Maurina Strescino Imperia

Volley, under 18 femminile. Esordio amaro in campionato per il VT ArmaTaggia. Coach Di Meri: "Le ragazze si sono impegnate, soddisfatto della loro partita"

Prima uscita stagionale, nel campionato Under 18 Fipav, per le ragazze del Volley Team Arma Taggia ospiti della Maurina Volley presso la palestra "Itis" di Imperia.

Una sconfitta però che lascia buone sensazioni visti anche i parziali: 25-15, 27-29, 26-24, 25-20 considerando anche la Maurina una delle teste di serie di questo campionato. Avranno modo di rifarsi le giovani atlete di Arma di Taggia venerdì 25 ottobre quando alla palestra "Ruffini" di Taggia, alle ore 20.00, arriverà la NSC Volley Imperia per il primo incontro del campionato di Prima Divisione.

Coach Biagio Di Mieri commenta così: "Sono rimasto soddisfatto della prima partita perchè ritengo che le ragazze abbiano messo molto impegno nella partita. Bisogna considerare anche che l'avversario era molto difficile e visti i parziali possiamo già ritenerci abbastanza soddisfatti, abbiamo avuto anche la possibilità di portarci in vantaggio, due set a uno, ma abbiamo fatto qualche errore che ci ha penalizzato. Dobbiamo continuare a lavorare perchè il gruppo è molto giovane e gli impegni, con il campionato di Prima Divisione, saranno fitti. Ora ci concentreremo sull'incontro di venerdì con la NSC Volley Imperia".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium